lo spiedino senza spiedo

Da quando ci siamo trasferiti nella nuova casa, mia moglie cucina per noi.
Un lavoro pesantissimo, visto che lavorando vicino a casa torno a mangiare sia a pranzo che a cena! Quindi Ai deve pensare oltre che al suo lavoro e accudire la casa, a sfamare il mio indomabile appetito.

Ovviamente non si accontenta ne di mescolare le salse pronte e la pasta ne di ripropinarci le stesse cose tutti i giorni, ma siccome è molto golosa, le piace sfornare ed inventare dei manicaretti incredibilmente buoni (ma ovviamente oltremodo laboriosi).

Oggi per esempio ha preparato un piatto che sta diventando la sua specialità, "lo spiedino senza spiedo", ovvero uno spezzatino di carne e verdure (patate, cipolle, spezie "casalinghe", etc, etc) preparate nella pentola a mo' di spiedini (ovviamente senza spiedo, da qui il nome). Il gusto di questa squisitezza ve lo lascio immaginare :P

lo spiedino senza spiedo preparato dallo Chef. AINA

Ogni giorno in cui posso assaggiare queste delizie ringrazio Dio per avermene dato la possibilità (ed ovviamente ringrazio anche Ai ). Sento davvero di essere un uomo fortunato (^^).
Arigatou Kami-Sama ありがとう、愛ちゃん。(arigatou Ai-chan)

3 Response to "lo spiedino senza spiedo"

Claudia Casu Says:

Che meraviglia!!! e chissà che buono!!! :P
Fortunatamente mio Marito-chan (famelico) mangia a casa solo la sera durante i giorni lavorativi, ma per me è sempre un dilemma pensare a cosa cucinare :/
È dura la vita della casalinga (finta) :D

ピッポくん Says:

わぁぁぁ。。。おいしそう! 羨ましい!!!
Soprattutto in questi mesi di solitudine, la mia "invidia" è grande....Uomo Fortunato!!!

Dani Says:

> Kazu
-------------- Spesso mi sento triste nel sapere che "obbligo" mia moglie a lavorare così tanto per poter mangiare... Fortunatamente anche lei è molto golosa e, anche se si stanca molto, cucina con gioia.

> ピッポくん
-------------- Sono sicuro che quando vi riunirete potrai mangiare anche tu dei piatti incredibilmente buoni con l'aggiunta di quell'ingrediente "in più". So che è difficile (ci sono passato anche io) ma devi solo pazientare un po'. Le gioie più grandi arrivano da un po' di sofferenza... (^^)

Posta un commento