primo passo

あいだに AI e DANI
Benvenuti in questo nostro nuovo blog.
Ci presentiamo: io sono DANIELE ed io "愛" AI, siamo una coppia Italo-Giapponese o Nippo-Italiana...

Con questo nostro blog, scritto a quattro mani, vorremmo farvi partecipi di alcuni piccoli FRAMMENTI della nostra vita. Vorremmo condividere con voi i nostri momenti felici, i nostri traguardi, le nostre avventure ed altre piccole cose che ci accompagneranno nel lungo viaggio che abbiamo scelto di intraprendere insieme.

Il titolo del blog "rispecchia" un po' ciò di cui parleremo, FRA ME E TE, (riferito a Dani ed Ai) uno "spazio" pieno di cose. Esattamente quello spazio che invece di separarci ci unisce, ci accomuna e ci attrae l'un l'altro.

In giapponese abbiamo scelto AIDANI "あいだに" (Aida Ni e si scrive così) che apparentemente sembra solo l'unione dei nostri nomi, ed invece è anche la traduzione ( 間"AIDA" = FRA, に"NI" = a) del titolo dall'italiano al giapponese!!

Speriamo di non tediarvi troppo con i nostri racconti di "vita quotidiana", ma potete sempre scegliere di non leggerci...
Non devi dire così sennò non ci seguirà nessuno! ! !

Ah... Scusa amore, non volevo...
Guarda che aspettano te per leggere le cose...

Sì, scusatemi, mi ero distratto un po'...

Dicevo... Siete sempre i benvenuti in questo nostro spazio, saremo lieti di potervi ospitare e di farvi compagnia ed ovviamente saremo ben felici di poter rispondere ai vostri commenti (^^)

AI e Dani

7 Response to "primo passo"

Raul Says:

Wow!!! Sicuramente una coppia di "Fans" già l'avete trovata!!!
Complimenti davvero!!! あいだに...eccezionale!!!
Bravi bravi BRAVI!!!

Qua Aina Says:

@Raul-kun
Grazie grazie graaaaaazie!!!
prima di tutto il nostro caro ri-BENVENUTOOOO!!!
siamo contentissimi perchè SEI IL PRIMO VISITATORE e ci hai lasciato IL PRIMO COMMENTO!!!! FICO! (anche qui lo dico... FICO!!!)
...cambiamo la pianta, ah no, l'argomento...

non so se sarò capace di gestire tutti questi blog ma "nel mio piccolo" farò del mio meglio!!!
un bacione a te ed alla tua dolce metà!!!! (^-^)v

Dani Says:

>Raul
Capperi!!! I miei primi fans,siete troppo buoni, non meritiamo tanto.
Un caloroso benvenuto anche da parte mia nel nostro nuovo blog. (^^)


> Qua Aina
Visto che ho cambiato la pianta? (° °)v

Claudia Casu Says:

Di fans ne avete già tanti come vedete! :)
Aspettiamo tutti con gioia i vostri post e i vostri racconti di vita ^______^
Anche la mia piccola Yukina è qui che vi legge!!!
:*

Dani Says:

> nicolacassa
-------------Grazie, ma così ci fai arrossire...
(o^_^o)
> Kazu
-------------YATTA! Sono un fan della "piccola" Yukina ed adesso lei è una nostra lettrice (^_^)v

Qua Aina Says:

@nicolacassa & @Kazu
Grazie ragazziiiii<3
come sempre, siete davvero gentilissimiiiii!!
頑張ってブログ更新しますねー!^-^

Posta un commento